Eventi

Anche per l'estate 2020, nonostante le restrizioni dovute al covid, a San Giovanni a Piro non si rinuncia alla rassegna culturale Storie ...in Piazza. La kermesse, giunta all'8^ edizione, è curata dall'Avv. Franco Maldonato e conferma gli obiettivi dell'Amministrazione comunale, guidata da Ferdinando Palazzo, di puntare non solo sul turismo legato ai luoghi, mare e montagna, ma anche alla cultura.

L'evento è un viaggio tra racconti, incontri e confronti che animeranno il borgo e le frazioni, di Scario e Bosco, a partire da giovedì 6 agosto con Il papavero e la memoria - canti d'amore. Per finire il 26 settembre con il Premio Rugarli a Corrado Augias.

In mezzo tanti altri momenti culturali. Un cartellone di grandissimi appuntamenti, assicura  l’Avv. Franco Maldonato, che annuncia la novità di questa edizione: i libri parlati e rappresentati, “una visione oltre la narrazione” la definisce. I libri saranno letti e recitati da ospiti importanti che riusciranno ad immedesimarsi e a far immedesimare i partecipanti nelle storie.

San Giovanni a Piro anche per l'estate 2020, con l'8^ edizione Storie ...in Piazza, si incontra in nome della cultura. "Tutto organizzato e presidiato - dicono i promoti - nell’ottica del mantenimento delle regole ferree per riuscire a contenere l’emergenza, lasciate all’etica oltre che all’imposizione".

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.