Eventi

A Casa Stella domani la 6° edizione del Dorothy Dream Day, l’evento organizzato dall’associazione culturale Dorothy Dream con il patrocinio del Comune di San Giovanni a Piro nel ricordo di Maria Dorotea Di Sia. La studentessa di Belle Arti a Brera con il sangue diviso a metà tra il Golfo di Policastro e il Vallo di Diano morta il 13 maggio del 2014 a causa di un incidente stradale in Puglia.

La manifestazione si concentrerà nel pomeriggio e nella serata di domani, 10 luglio, giorno del suo 32° compleanno. Tutto avverrà a Casa Stella, la struttura di contrada Onofrio, a 2 km dal centro di San Giovanni a Piro, seguendo - assicurano gli organizzatori - tutti i protocolli di sicurezza anti contagio.

Il via alle 17 con un convegno intitolato “La sicurezza stradale al tempo del Covid” a cui parteciperanno autorità civili e personalità culturali del territorio.

In serata, preceduta e seguita dallo spettacolo di musica popolare a cura di Pino Castelluccio “U’Massaro”, ci sarà la premiazione dei vincitori del 6° Contest Fotografico che quest’anno ha come tema “L’infinito ci avvolge”.
Al termine verranno liberati cento palloncini a memoria di Dorotea.

Intanto domani verranno allestiti sul territorio comunale di San Giovanni a Piro due pannelli che invitano alla prudenza nei comportamenti alla guida e sulle strade.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.