Banner

Eventi

san cono festa 2020

Mercoledì 3 giugno, giorno dedicato a San Cono, santo protettore di Teggiano e della Diocesi di Teggiano -Policastro, Uno Tv trasmetterà in diretta, sul canale 646 del digitale terrestre la Santa Messa ufficiale in programma alla ore 10,00 celebrata dal Vescovo Mons. Antonio De Luca con Don Giuseppe Puppo  e i parroci delle altre parrocchie di Teggiano, quali concelebranti della funzione.

L'emergenza Covid e le disposizioni anticontagio hanno purtroppo limitato le possibilità di partecipazione alle funzioni religiose con l'impedimento di celebrare le festività in omaggio dei Santi protettori delle comunità locali.

Tali circostanze hanno quindi imposto il ricorso a canali alternativi per favorire la partecipazione dei fedeli alla vita cristiana.

Mons Antonio De Luca, ha quindi voluto cercare di favorire il più possibile la partecipazione, vista anche l'importanza della celebrazione ricorrendo il giorno di festeggiamenti per il Santo Patrono di tutta la Diocesi.

A tal proposito si è deciso di provvedere alla trasmissione, tramite la nostra emittente televisiva di UNO TV della Santa Messa di Celebrazione alle ore 10, di mercoledì 3 giugno nel giorno della Festa di SAN CONO, trasmessa direttamente dalla Cattedrale di Teggiano che, purtroppo, sarà eccezionalmente a porte chiuse

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.