Eventi

Era prevedibile e non si aspettava che l’ufficialità, giunta martedì pomeriggio a mezzo social. Il “Meeting del Mare” di Marina di Camerota è stato rinviato. La kermesse musicale, che negli ultimi anni ha aperto praticamente l’estate cilentana, si ferma, ovviamente a causa dell’emergenza Covid-19. Se ne parlerà nel 2021 quasi sicuramente. Sarebbe illusorio pensare a soluzioni più a breve termine.

“Abbiamo atteso fino ad oggi perché abbiamo sperato fino all’ultimo in una soluzione rapida di questo grande problema… invece non sarà così. La prossima edizione del Meeting del Mare è spostata in avanti. Era tutto pronto e lo mettiamo solo in freezer!”.

È l’annuncio apparso sulla pagina Facebook dell’evento, divenuto ormai un appuntamento fisso della primavera e dell’estate nel Cilento. Per ora – prosegue il post - sembra che il Meeting del Mare sia solo rinviato. A quando? “Questo, di certo, oggi non si può dire. Sarebbe un bluff. Una cosa però ve la diciamo e dal profondo del cuore: sarà il prima possibile. Proprio in questo momento non vi faremo mancare l’immensa gioia di ritrovarci a mare stretti in un unico abbraccio”.

Federico D'ALESSIO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.