Eventi

Il prossimo weekend, da Venerdì 28 Febbraio a Domenica 1 Marzo Vincenzo Di Maio torna a  Spazio D’Art con una nuova performance: “Senza il tuo nome, Solo”, un percorso sensoriale. L’associazione culturale di Sala Consilina, che al momento conta oltre 60 associati, come ci dice il presidente Dario Danile: “ha l’obiettivo di rendere possibile ciò che in questo territorio sembra impossibile”, ed è proprio secondo il loro motto “we share ideas”, che si è creata una collaborazione con Vincenzo Di Maio, attore e burattinaio di origine Salese e promotore dell’evento.

La condivisione e la collaborazione, concetto fondamentale dell’associazione, generano buone idee come questa. E’ la prima volta, infatti, che nel Vallo Di Diano viene presentato un evento di questo genere, una performance che propone una sintesi applicativa delle tecniche sceniche del Teatro Sensoriale.  

Katia LUCIANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.