Banner

Eventi

Giuseppe Bonito presenterà il film “Figli” al Cinema Adriano di Sala Consilina. L’evento è in programma per venerdì 31 gennaio alle ore 21. L’evento nasce dalla collaborazione del Toko Film Festival e del Cinema Adriano con l’Associazione I Ragazzi di San Rocco e l’Associazione Giornalisti Locali Lamberti Sorrentino

Uscito lo scorso 23 gennaio nelle sale cinematografiche italiane, “Figli” è il secondo film del regista salese. Che è così alla sua seconda direzione di un lungometraggio dopo “Pulce non c’è”.

“Figli” è un film che fa riflettere, una commedia drammatica che narra di Sara e Nicola, interpretati da Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. “Una perfetta famiglia media che, con l’arrivo del secondo figlio, inizia a mostrare i primi squilibri e i due coniugi si ritrovano a scontrarsi con l'imprevedibile. Iniziano così a emergere vecchi rancori, insoddisfazioni che non riescono più a essere celate e ogni minimo disaccordo sembra essere motivo di litigio”. Mattia Torre, autore del monologo “I figli ti invecchiano”, prima della prematura scomparsa, ha affidato a Giuseppe Bonito il compito di concludere la pellicola. “Girare questo film è stata – ha dichiarato il giovane regista salese – una grossa responsabilità nei confronti di Torre, nei confronti della grandissima qualità della sua scrittura”.

Giuseppe Bonito presenterà il film nella sua città, sarà a Sala Consilina venerdì.

Rosa ROMANO

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.