Banner

Eventi

 

Da sempre a sostegno del Vallo e della solidarietà Casa Surace in collaborazione con imprenditori del territoriopromuove l’iniziativa “Mangia nel Vallo e…vinci”. “L’iniziativa che è partita circa un mese fa, e a cui aderiscono sempre più attività commerciali del Vallo di Diano, - come ci dice Vincenzo Vespoli, proprietario dell’Agriturismo Macchiapiede di Sala Consilina, da cui è partito il tutto-  è una cosa molto simpatica ed è stata creata soprattutto per cercare di aumentare, in questo periodo di crisi, il potere d’acquisto delle famiglie”.

I commercianti aderenti hanno creato un’applicazione che ha lo stesso nome dell’iniziativa “Mangia nel Vallo e…vinci”. Si vuole ricompensare i Clienti che frequentano con assiduità i punti offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo dell’App/Card al Circuito. “In tutte le attività commerciali che fanno parte del circuito -ci spiega Vespoli- vengono applicati degli sconti dal 5% al 10%.

La campagna premi che partirà a breve - continua l’imprenditore- prevede che ogni tot di applicazioni scaricate verranno offerti dei premi da altri commercianti e ogni volta che il cliente si recherà in un esercizio e si registrerà tramite l’app, alla terza volta il sistema ricarica in automatico di 20 euro”.

L’intenzione è quindi quella di consentire al cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi presso le attività che aderiscono. Insomma più si frequentano le attività più c’è risparmio. Il sistema usa una moneta complementare all’euro che si chiama “Talento”. I talenti possono essere accumulati o utilizzati in altre attività commerciali anche per pagare.

L’elenco delle attività che aderiscono al Circuito e che accettano il programma fedeltà e il regolamento sono disponibili sul sito www.mangianelvallovinci.it e nel circuito www.spendievinci.it. Gli imprenditori del Vallo di Diano e Casa Surace anche questa volta sostengono il sociale.

 

Katia LUCIANO

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.