Eventi

Molto partecipato l'incontro svoltosi ieri a Salerno rivolto prevalentemente agli amministratori di condominio con interventi di esperti relatori che hanno relazionato in maniera dettagliata ed anche specifica, sui temi che maggiormente toccano gli amministratori di condominio in un periodo in cui la normativa e gli obblighi diventano sempre più articolati e la competenza deve toccare vari ambiti. Si è trattato di un seminario formativo che ha visto, ancora una volta, in prima linea la Banca Monte Pruno, partner del progetto promosso da BMI Italia e svoltosi presso la sede della Camera di Commercio di Salerno.

Tra i relatori anche il vice direttore generale della Banca Monte Pruno Dott. Cono Federico che, nel suo intervento, oltre a ricordare l'importanza della formazione per l'istituto di credito che da anni è vicina ad iniziative dedicate alla crescita delle professionalità sul territorio su cui opera, ha anche evidenziato i tanti servizi e le diverse agevolazioni finanziari che la Banca Monte Pruno offre non solo per la realizzazione di opere infrastrutturali riservate ai privati ma anche nello specifico per i condomini, in particolare nel campo dell'efficientamento energetico. Un intervento, quello del Dott. Federico che ha quindi rappresentato il lavoro e l'impegno dell'istituto di credito nel supportare le attività dei condomini che lavorano con la stessa bamca.

L'appuntamento di ieri si è rivelato particolarmente interessante fornendo spunti di riflessione e di arricchimento per tutti gli operatori del settore che hanno anche potuto raccogliere suggerimenti e idee nuove per il loro compito come amministratori dei condomini, grazie proprio ai qualificati interventi che si sono succeduti nell'ambito del seminario e previsti dall'associazione Nazionale Amministratori Immobiliari e Building Manager che ha voluto fortemente l'organizzazione dell'appuntamento a Salerno

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.