Banner

Eventi

Fino a domani, domenica 26 gennaio, al Paladianflex: NozzExpo - Wedding Day, una grande Fiera del Matrimonio organizzata da Ente Fiere Lucane guidato da Giovanni Possidente, Marianna Cafaro Wedding ed Event Planner in collaborazione con Pino Pinto Band. Tutto dedicato agli sposi, ricco il programma della 4 giorni partita giovedì, 23 gennaio, con il taglio del nastro affidato alla show girl Nathalie Caldonazzo e a Marcelo Fuentes.

Ad arricchire la Fiera ci sono numerose iniziative collegate come quella di ieri quando Federica Ambrosini ha portato la sua esperienza di Event Planner e Flower Designer nel Vallo di Diano grazie Marianno Cafaro e Pino Pinto e al supporto della Banca Monte Pruno. Federica Ambrosini è stata a Padula, nella Certosa di San Lorenzo, dove ha tenuto un seminario di informazione in cui ha raccontato la sua professione dando consigli, su come iniziare e come riuscire ad emergere, a chi si sta avvicinando al mondo dell’organizzazione degli eventi.

NozzExpo continua fino a domani con due sfilate di moda al Paladianflex: oggi pomeriggio ci sarà Veronica Ursida, Wedding Planner e meteorina, per gli abiti da sposa di Giulio Gaudiosi mentre domani, domenica 26 gennaio, arrivano ad Atena Lucana Alex Belli e Delia Duran per la collezione 2020 proposta da Aidé Sposa.

Rosa ROMANO

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.