Eventi

Prosegue la Rassegna Teatrale 2019/2020 al Cine Teatro Totò di Sassano. Domenica prossima, 15 dicembre, alle ore 18 salirà sul palco la Compagnia “Sant’Arsenio…ieri, oggi, domani” con “Premiata Pasticceria Bellavista”, una commedia in due atti di Vicenzo Salemme. La regia è curata da Luigi Biscotti e Luigi Pistone, anche attori protagonisti insieme con Ramona Felicino, Arsenio Giordano, Antonella Ippolito, Gino Laurino, Dino Pistone, Federica Pistone e Teresa Vespoli.

La commedia è “una storia di degrado non solo morale per aiutare a riflettere su vizi e virtù dell’odierna società. Tutto si svolge all’interno della pasticceria di Ermanno e Giuditta Bellavista. Da una serie di intrecci amorosi si dipana tutto il lavoro teatrale in cui non manca l’ironia e una certa dose di suspense”.

L’appuntamento di domenica è il terzo, dei 10 in cartellone, della Rassegna Teatrale al Cine Teatro Totò di Sassano che ha preso il via domenica 24 novembre e terminerà domenica 22 marzo.

L’ultimo spettacolo del 2019 è il 29 dicembre con “I Ditelo Voi” da “Made in Sud”. Poi si riprende a gennaio, il 19, con “La Cantina delle Arti” in “Sik l’Artefice Mago”, e sempre a gennaio, domenica 26, con la Compagnia Teatrale Edoardo che porterà in scena “Chi è cchiù felice e me!”. Il 16 febbraio arriva a Sassano la comicità napoletana di Biagio Izzo mentre il 23 Samarcanda Teatro con la commedia “Serata omicidio”. Domenica 8 marzo invece La Compagnia Vallese salirà sul palco con “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”. E per la serata finale sarà protagonista la locale Compagnia Teatrale Sassanese con la commedia “Quann’ un nasci spappat”.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.