Eventi

Torna la pallavolo dei giovanissimi a Sala Consilina. Una nuova avventura ai nastri di partenza grazie all'A.s.d. Free Fox, capace di formare due formazioni U16, rispettivamente maschile e femminile. La presentazione dei due sodalizi avverrà domenica prossima, 15 dicembre, a partire dalle 17 e 30, presso il Centro Camerette Cimmino di Sala Consilina.

Le compagini salesi saranno inserite nei campionati di categoria della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV). Il punto di arrivo di un progetto incentrato sui giovani, che parte da lontano, focalizzato sulle esigenze di chi vive il territorio. L'associazione Free Fox è nata cinque anni fa proprio per questo, per offrire opportunità ai ragazzi del Vallo di Diano, permettendo loro di condividere momenti di crescita sportiva e umana praticandola pallavolo. "Lo sport come momento di incontro e confronto", questo il motto da seguire per i più piccoli.

Continuano, dunque, le novità del volley a Sala Consilina, dopo un inizio di stagione più che positivo per le prime squadre. Quella femminile, neopromossa, ben sta figurando nel Campionato Provinciale Prima Divisione Femminile; stesso discorso per quella maschile, impegnata nel Campionato Open Maschile.

Ora largo ai giovani, con tutti i presupposti per una grande stagione. Appuntamento al Centro Camerette Cimmino per scoprire ulteriori novità.

Federico D'ALESSIO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.