Eventi

Una full immersion a stretto contatto con grandi personalità del mondo artistico. Tre giorni, da ieri a domani, dedicati ai futuri talenti dello spettacolo grazie a Centro Musica Store di Laura Di Salvatore e Carmine Morena che, presso il Grand Hotel Osman, hanno organizzato il WorkShow, un percorso di alta formazione artistica. Tanti i ragazzi che da tutta la Campania e dalla Calabria hanno raggiunto il Vallo di Diano per partecipare all’incontro con nomi di spicco del panorama attuale: il produttore discografico e vocal coach Gianni Testa; il manager artistico e talent scout Maurizio Caridi; il performer solista e musical Robert Steiner; il direttore d’orchestra di Sanremo, il maestro Enzo Campagnoli.

Non solo audizioni e spettacoli. Ma un momento di condivisione artistica dove i professionisti si raccontano nelle loro esperienze e le trasferiscono ai ragazzi, svelano i segreti e i trucchi, spiegano i meccanismi di un mondo che da esperti conoscono. Un incontro, come quello in corso, in cui i giovani aspiranti artisti sono agevolati dall’impegno e dalla passione di Laura e Carmine che con il loro lavoro puntano alla crescita artistica ed emozionale dei talenti che a loro si affidano. Organizzano molteplici attività per far entrare l’arte all’interno della loro vita e, perché no, farne un lavoro. Centro Musica Store ha scelto di adottare un’impostazione altamente professionale ecco e, come sta accadendo in questi tre giorni, si avvale di grandi nomi come dimostra la collaborazione continua con il Maestro Campagnoli.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.