Eventi

Sta per arrivare nel Vallo di Diano la magica atmosfera natalizia che si vive nel Villaggio di Babbo Natale. Grazie a Tappeto Volante con il supporto della Banca Monte Pruno, ad Atena Lucana, nrella immensa struttura del Paladianflex, sarà allestito il Christmas Village dove elfi e renne accompagneranno i visitatori ad incontrare Babbo Natale che, nella sua casa, accoglierà i tanti ospiti, grandi e piccoli, per regalare loro un natale speciale, fatto di divertimento, allegria e tanta serenità.

Un Natale indimenticabile dove i visitatori potranno trascorrere diverse ore in un'atmosfera magica grazie ad una macchina organizzativa di vastissime proporzioni dove lavoreranno centinaia di persone tutte impegnate a rendere speciali i momenti vissuti nel Villaggio di Babbo Natale. Tantissime le attrazioni previste durante tutta la giornata con la neve che cadrà dal cielo, le renne accanto a Babbo Natale e poi personaggi della fantasia a grandezza naturale come Gomitolino e lo Yeti Piccolino. E poi laboratori artistici, giocattoli, l'ufficio postale per le letterine da consegnare a Babbo Natale, giocolieri, raccontastorie e tanto altro ancora.

Questa mattina, presso l'aula consiliare del Comune di Atena Lucana è stato presentato la manifestazione ed il programma alla presenza oltre che del sindaco Luigi Vertucci, anche degli organizzatori Domenico Corrada, Salvatore Chiatone, di Antonio Mastrandrea referente della Banca Monte Pruno che sostiene l'iniziativa e naturalemente di Babbo Natale. 

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.