Eventi

Mondadori Bookstore apre le sue porte per gli appuntamenti culturali con la presentazione di libri di maggior interesse e successo, attraverso la presenza anche degli autori. Sin dall'inaugurazione dello store avvenuto lo scorso aprile, erano state annunciate importanti novità di grande valore culturale, in rispetto di quelle che sono le attività di marketing che il gruppo Mondadori propone in tutta Italia. La presenza dello store, ha portato a Sala Consilina e nel Vallo di Diano anche il maggior interesse per la lettura che, fino a non molto tempo fa, era molto fragile vista anche la difficoltà a reperire i volumi di interesse e le novità del settore editoriale.

Ora invece le ultime uscite sono a portata di mano. Come l'ultima opera di Piera Carlomagno che sarà presentata mercoledì prossimo 23 ottobre alle ore 18,30 presso la sede di Via Matteotti a Sala Consilina del Mondadori BookStore. L'evento, curato da Rita Biancullo responsabile dell'organizzazione di eventi del Mondadori Store, vedrà la presenza anche dell'autrice del libro che, negli anni, sta riscuotendo sempre maggior successo vista anche la capacità di coinvolgere il lettore nella trama dei suoi libri. Dopo il successo e l'apprezzamento ottenuto con il libro Intrigo ad Ischia, l'autrice sarà a Sala Consilina per presentare il suo ultimo lavoro letterario dal titolo "Una Favolosa estate di Morte", pubblicato nella collana Nero Rizzoli.

Ancora una volta per la sua trama, Piera Carlomagno ha scelto una destinazione suggestiva del sud Italia. Le vicende narrate nel volume si svolgono tra Potenza e Matera. A condurre le indagini ci sarà il magistrato Loris Ferrara avvalendosi dell'aiuto dell'anatomopatologa Viola Guarino dal sesto senso prodigioso. Un mix perfetto con i due protagonisti del libro che catapulteranno il lettore nella loro inchiesta coinvolgendolo anche in qualcosa di più. Parte quindi alla grande la serie di iniziative culturali che il Mondadori Bookstore propone per presentare alcuni novità dell'editoria. L'appuntamento di mercoledì 23 ottobre vedrà anche la presenza della giornalista Paola D'Angelo, presidente dell'Associazione Voltapagina

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.