Eventi

Presso la sala cultura della Banca Monte Pruno è tornato per una nuova ed entusiasmante lezione il Mental Coach Andrea Di Martino. Un ritorno fortemente voluto dall'Associazione Monte Pruno Giovani e dal suo presidente Antonio Mastrandrea, dopo il successo e il gradimento riscontrato nel primo appuntamento dello scorso aprile.

Un apprezzamento che è giunto anche dal Direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese e del presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Resicniti che hanno voluto seguire il corso. L'importanza di creare le giuste condizioni per accrescere il rendimento di un lavoratore, passa dall'autostima ma anche dalla capacità di autogestione. Ed è proprio la capacità di autogestirsi nell'organizzazione dei propri tempi il tema su cui ieri Andrea Di Martino ha focalizzato la sua lezione.

Lezioni di grande interesse per i ragazzi della Monte Pruno ma, in generale, per i giovani che lavorano o che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro, tanto da spingere l'associazione Monte Pruno Giovani ad ipotizzare anche un terzo appuntamento con il mental Coach Andrea Di Martino. Alto infatti l'interesse suscitato dai suoi interventi, integrandosi perfettamente con gli obiettivi che l'associazione presieduta da Antonio Mastrandrea intende perseguire nella creazione di giovani preparati e consapevoli del loro valore.

Anna Maria CAVA

 

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.