Eventi

L'interesse suscitato lo scorso aprile dal mental Coach Andrea Di Martino ospite d'onore dell'assemblea annuale dell'associazione Monte Pruno Giovani, ha spinto il presidente e il consiglio a riproporre la giornata di coaching. Venerdì prossimo 20 settembre, a partire dalle ore 18,00, presso la Sala Cultura della Banca Monte Pruno Antonio Mastrandrea, presidente dell'Associazione Monte Pruno Giovani, accoglierà nuovamente Andrea Di Martino per un altro appuntamento motivazionale verso i giovani soci.

Continua quindi il percorso avviato lo scorso aprile finalizzato ad educare e abituare al cambiamento. Torna quindi il motivatore per eccezione e, ancora una volta, si mette al servizio dei giovani del territorio grazie al sostegno della Banca Monte Pruno, in un percorso formativo che vuole essere uno stimolo per migliorare le performance dei giovani nei diversi percorsi lavorativi e non solo, partendo proprio da se stessi a dal loro. Di Martino, nel suo impegno come mental coach, cerca di trarre il meglio da ogni persona attraverso un lavoro emotivo.

Migliorando lo stato emozionale del lavoratore, si riescono anche a migliorare le sue performance e, di conseguenza, ne trova giovamento anche la stessa azienda. Ecco quindi che l'associazione Monte Pruno Govani, scende nuovamente in campo aiutando i giovani soci a migliorare le loro performance lavorative cercando così, grazie all'arrivo del noto mental coach nel Vallo di Diano, di formare lavoratori di grande qualità e alta professionalità. Un impegno che continua anche venerdì prossimo quando, Andrea Di Martino aiuterà i presenti ad abituarsi ad una Gestione del tempo con intelligenza, tema questo del secondo appuntamento di coaching.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.