Eventi

Tutto pronto a Sanza per il gran finale del Meeting del Cervati. Un finale che porterà in piazza san Francesco un artista di elevatissima caratura che regalerà al pubblica emozioni indescrivibili. A partire dalle ore 21,00 sarà possibile ascoltare gratuitamente la musica e l'arte di Massimo Ranieri. Una scelta che, come sottolineato dal consigliere comunale Angelo Marotta è dettata anche dalla volontà di portare a Sanza una grande personalità del mondo della Musica e dello spettacolo. La serata conclusiva, come invece ricordato da Francesco Bonomo membro dello staff organizzativo del Meeting del Cervati, non sarà solo musica e spettacolo ma anche promozione e valorizzazione dei prodotti tipici locali e della storia del territorio. 

Nel video-servizio le interviste realizzate da Anna Maria Cava al consigliere comunale Angelo Marotta e al responsabile dello staff organizzativo Francesco Bonomo

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.