Eventi


Sarà ancora una volta un grande artista della mjusica italiana a chiudere il Meeting del Cervati l'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale al fine di valorizzare e promuovere le bellezze paesaggistiche e naturalistiche del Monte Cervati e la cultura e la storia presente nel centro di Sanza. Dopo una lunga serie di appuntamenti tra natura e gastronomia, la musica e il concerto di Massimo Ranieri, in programma domenica prossima 25 agosto a partire dalle ore 21,00 con ingresso gratuito, chiuderanno questa decima edizione del Meeting del Cervati promosso grazie anche al supporto della BCC di Buonabitacolo. La serata sarà anche occasione per degustare le specialità tipiche della gastronomia locale.

 

Nel video servizio l'intervista realizzata da Anna Maria Cava al responsabile della BCC di Buonabitacolo Antonio Viglietta e al vice sindaco Tony Lettieri, ascoltiamoli

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.