Eventi

Ferragosto alla Sosta del Priore. Nuova iniziativa dei titolari del ristorante che per il 15 agosto, giornata di scampagnate e gite fuori porta, hanno deciso di creare un area picnik nell'ampio giardino, accompagnati dall'ottima musica di Pino Pinto. Giovedì 15 agosto "Pranzo di Mezza Estate presso il ristorante La Sosta del priore di Padula Scalo con la possibilità anche di prenotare anche tavoli all'interno. L'evento prenderà il via alle ore 12,00 e proseguirà per tutto il pomeriggio e la serata fino alla mezzanotte.

Tanto buon cibo, ottima musica e divertimento assicurato epr grandi e piccini con la presenza anche di un'area giochi attrezzata con i gonfiabili. Ubicato poi nelle vicinanze della Certosa di San Lorenzo, scegliendo di trascorrere il giorno di festa alla Sosta del Priore offrirà anche occasione per visitare il settecentesco monumento certosino. Per il pranzo e la cena, inoltre, sarà possibile anche creare il menu scegliendo tra una ricca varietà di portate che sono state selezionate dagli organizzatori a prezzi particolarmente convenienti. Tipicità locali con una vasta scelta soprattutto di secondi che vanno dalla carne locale al caciocavallo passando anche per il panino con la salsiccia.

Inoltre saranno presentate anche delle novità nel menù Sarà infatti anche possibile scegliere tra tipicità della cucina venezuelana come la Arepa e gli Empanados. Ferragosto di divertimento e di buon cibo a Padula presso il ristorante La Sosta del priore.

Anna Maria CAVA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.