Eventi

Il Summer Garden del Magic ad Atena Lucana scalo continua ad ospitare, in questa estate 2019, eventi di successo. Sempre molto partecipati e apprezzati. Dall’8 al 13 agosto “Pane Pesce e Fantasia”. Dopo il successo dell’Augustiner Fest e dell’Italian's Street Food, è la volta della cucina a base di pesce. Come per tutti gli eventi, anche in questa occasione è stato pensato un menù particolare con una selezione di cibi d'eccellenza rigorosamente cucinati al momento dagli chef del Ristorante Magic.

Si potrà scegliere tra gli antipasti di baccalà, moscardini, polpo, tonno ai primi e al pesce gustato con tante varietà di pane. I cartocci di calamari e gamberi, di paranza, baccalà fritto con cruschi, gamberoni al panko. Sono solo alcune delle specialità. Accompagnate da un’accurata selezione di vini e birre. Poi i gustosi dessert. Non mancheranno i cocktails e i momenti di live music come nella serata del 9 agosto quando si esibirà il duo Angela Cicchetti e Ivan Imperiali.

Da domani sera fino al prossimo martedì “Pane Pesce e Fantasia” al Magic di Atena Lucana scalo. Un appuntamento imperdibile. “Nato – assicurano gli organizzatori – per la passione che mettiamo tutti i giorni nella cucina a base di pesce anche rivisitata in chiave street food, con simpatici panini, pinse, cuoppi di fritti. Il tutto all'aperto nel nostro Summer Garden, una location estiva che permette di vivere un'esperienza gastronomica davvero unica e regala l'atmosfera giusta per poter apprezzare i momenti conviviali”.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.