Eventi

Il liceo scientifico Carlo Pisacane di Padula, venerdì scorso ha salutato l'anno scolastico in chiusura con una grande festa che ha coinvolto tutti i ragazzi dell'istituto. Divertimento, balli, risate, e un ricco buffet per una serata che ha visto insieme come grandi amici docenti e alunni in una palestrra dove a farla da padrone era il clima di famiglia e di unità della scuola.

La serata di festa di fine anno è stata anche occasione di bilanci per un anno straordinario in cui i ragazzi hanno raggiunto grandissimi risultanti e importanti conferme delle loro straordinarie capacità, riuscendo ad emergere anche a livello nazionale per le loro doti. Importante poi questo anno scolastico 2018/2019 perché ha rappresentato l'anno battesimale del Liceo Quadriennale.

Una leggera apprensione per la novità didattica all'inizio dell'anno ma, nel finale invece si registra grende entusiasmo epr un corso di studio che ha portato grandissimi risultati dimostrando l'eccezionalità dei giovani studenti dello scientifico e dei loro docenti.

Abbiamo seguito la festa di fine anno del Liceo Scientifico Pisacane e abbiamo raccolto le parole della vice preside Carmela Pessolano e dello studente Gianmarco Ungaro rappresentante d'istituto che tracciano un bilancio di questo anno scolastico appena trascorso e salutano gli allievi che si apprestano a vivere l'emozione degli esami di maturità.

Anna Maria CAVA

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.