Eventi

Prosegue all’Università di Salerno, il programma “Costruendo UNISA” volto al potenziamento dell’efficienza delle strutture didattiche e di ricerca. Nella giornata di ieri è stata inaugurata la Sala Dottorandi, Assegnisti e Borsisti del Dipartimento di Ingegneria Civile (DICIV). La Sala, su una superficie di 66 mq, è stata riqualificata e riorganizzata, e attrezzata con postazioni studio e postazioni informatiche.

Lo scopo dell’intervento è stato quello di garantire una migliore assistenza agli studenti dei percorsi di formazione avanzata del Dipartimento. Nel corso dell’incontro di presentazione, ieri, il rettore Aurelio Tommasetti ha illustrato gli interventi, le funzionalità e i servizi dei nuovi ambienti, mettendo in evidenza l'impegno dell'Ateneo nella valorizzazione dei dottorati e nell'incremento dei trasferimenti per corsi di dottorato e assegni post-laurea.

Antonella D'ALTO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.