Eventi

Domani, venerdì 17 maggio, alle ore 19,00 ad Atena Lucana, presso il ristorante Borgo Lucano, sarà celebrata la I° Charter Night del Leo Club Vallo di Diano costituitosi lo scorso febbraio con il preciso scopo di offrire ai coetanei valdianesi l’opportunità di crescere e dare il proprio contributo al territorio d’appartenenza.La nascita del Leo club è stata sponsorizzata dai tre club Lions presenti sul territorio: Sala Consilina – Vallo di Diano, Teggiano–Polla-Tanagro e Padula-Certosa San Lorenzo.

La Serata della Charter è un evento speciale per festeggiare la nascita di un nuovo club al quale, nel corso di tale occasione, è consegnata la carta costitutiva (charter) e i Lions dell’area possono dimostrare il loro supporto. Domani sera, per la I Charter Night del neo costituito Leo Club Vallo di Diano, ci saranno il Governatore del Distretto 108 YA, Paolo Gattola e il Presidente del Distretto Leo 108 YA, Pasquale Carbone. Dopo la cerimonia – dicono gli organizzatori – seguirà una conviviale che offrirà ai leoncini la possibilità di farsi conoscere quali giovani speranze dello spirito solidaristico.

Il Leo club Vallo di Diano è composto da 23 giovani soci fondatori, tutti al di sotto dei 30 anni. I ragazzi coinvolti hanno manifestato sin da subito un grande entusiasmo, unito alla volontà di dedicare il proprio tempo libero al servizio della collettività. Il direttivo, lo ricordiamo, è formato dal presidente Martina Santini, Vice Presidente Pietro Carucci, Segretario Alice Amato, Tesoriere Celestino Nicodemo, Cerimoniere Giovanni D’Amato, Responsabili service Giulia Burzo e Michele Vita,Officer telematico Mariacarmela Ruotolo. Tutti i componenti dell’organismo hanno come advisor  Rosy Pepe, che li guida nello svolgimento delle attività in programma.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.