Eventi

Ha preso il via lo scorso 8 febbraio la nuova iniziativa dell'Associazione Io Centro di Sala Consilina per offrire un contribuito attivo alle attività commerciali del Centro storico del comune capofila del Vallo di Diano. Una nuova idee legata alla prossima festività di San Valentino e che, attraverso la manifestazione del sentimento dell'amore visto sotto ogni profilo, può anche essere occasione per rilanciare il commercio a Sala Consilina centro. C'è tempo fino a giovedì 14 febbraio per poter aderire a questa iniziativa che mette in palio una Smart Box.

Acquistare in questi giorni a Sala Consilina, quindi consente una serie di vantaggi. Il progetto denominato The Street of Love richiede come unica condizione una spesa minima di 15 euro che darà così diritto a partecipare alla votazione e al giudizio del pubblico che potrà scegliere la foto che meglio rappresenta l'amore. Un nuovo progetto che, oltre a dare un nuovo volto alla festa di San Valentino, può anche essere utile a dare nuovo slancio e impulso per consentire al commercio nel centro storico salese di ripartire.

Anna Maria CAVA

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.