Eventi

Le Grotte di Pertosa – Auletta e i Musei MIdA riaprono al pubblico dopo la pausa invernale. Come ogni anno il giorno della riapertura coincide con San Valentino. Una nuova stagione ricca di proposte riparte dall’amore, in tutte le sue forme, che sarà omaggiato con il Kiss Ticket: due ingressi con un unico biglietto. La promozione è riservata a tutte le coppie: di amici, fidanzati, moglie-marito, genitore-figlio. La novità di quest’anno è che la formula del KissTicket si estende e vale fino al 17 febbraio.

Un week end all'insegna dell'amore, anche quello per la natura. La promozione è pensata per celebrare il più nobile dei sentimenti e stimolare la scoperta del patrimonio geo-speleologico rappresentato dalle Grotte. Uniche in Italia dove è possibile navigare un fiume sotterraneo, il Negro, per un viaggio avventuroso e comodo con una navigazione in barca al centro della terra, tra stalattiti e stalagmiti per 3mila metri nel cuore del massiccio dei Monti Alburni. Un luogo magico in cui la natura lavora da milioni di anni e che l’uomo ha saputo rendere più affascinante con un gioco illumino-tecnico di luci e ombre per scenari mozzafiato. 

Dopo 5 settimane di riposo le Grotte e i Musei MIdA riaprono al pubblico. Si riparte dal 14 febbraio con tante idee che coinvolgeranno visitatori vecchi e nuovi nei tour in grotta, nella novità della caccia al tesoro, nei nuovi laboratori didattici per i ragazzi e nella visita al buio.

Rosa ROMANO

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.