Eventi

informiamocibmp

Privacy e fatturazione elettronica saranno i temi dell'evento formativo che si terrà mercoledì 6 febbraio, dalle ore 16:30 alle ore 20:00, a Sant'Arsenio presso la sala cultura della Banca Monte Pruno. 

In-formiamoci è il nuovo progetto che nasce dalla collaborazione tra la Banca Monte Pruno, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Sala Consilina-Lagonegro e la Camera di Commercio Salerno.

Il pomeriggio si aprirà con i saluti del direttore generale Michele Albanese, di Nunzio Ritorto e Carmine Santangelo, rispettivamente presidenti dell'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina e Vallo della Lucania, e di Giuseppe Gallo, vicepresidente della Camera di Commercio di Salerno.

Seguiranno gli interventi dell'avvocato Nicola Pellegrino sulla nuova privacy e del dott. Claudio Costa sulla fatturazione elettronica. I lavori saranno introdotti da Maria Antonietta Aquino, coordinatrice del progetto. Sarà inoltre firmata una convenzione tra l'Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, la Banca Monte Pruno e la Camera di Commercio di Salerno per l'organizzazione di una serie di eventi formativi con cadenza mensile rivolti a professionisti ed imprese.

Diamo vita – ha affermato il Direttore Generale Michele Albanese – ad un progetto di collaborazione stimolante e qualificato che si prefigura di gran sostegno per imprese e professionisti. L’obiettivo è di migliorare la conoscenza di alcune argomentazioni che spesso vengono tralasciate, soprattutto, da parte degli imprenditori che sono presi, normalmente, da altre situazioni. La partnership con l’ODCEC Sala Consilina-Lagonegro e la Camera di Commercio di Salerno, inoltre, certifica la valenza di un progetto formativo che ci auguriamo possa essere di grande interesse per tutti”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.