Eventi

2 anni fa il Vallo di Diano viveva un significativo momento grazie alla caparbietà e alla tenacia di un gruppo di imprenditori che hanno portato un centro commerciale nel territorio valdianese segnando un importante passo verso lo sviluppo economico ed imprenditoriale di Atena Lucana Scalo. Ieri sera, per festeggiare il secondo compleanno, è arrivato ad Atena il noto cantautore Gigi Finizio che, con la sua musica e i sentimenti in essa nascosti, contribuisce a rendere immortale l'arte musicale napoletana.

Una serata speciale anche perché ha scelto il Centro Commerciale Diano per presentare il suo ultimo lavoro discografico che lo vede tornare dopo 4 anni di pausa. 4 anni che sono stati utili per riportarlo alla grande sulla scena della musica con il suo "Io Torno" prima parte. Per il compleanno del Centro Comemrciale Diano, i fans di Gigi Finizio hanno avuto modo di incontrarlo per foto e autografi e di seguire il suo live show.

Al termine i festeggiamenti con la maxi torta interamente realizzata dai ragazzi dell'IPSEOA di Sant'Arsenio che, avvalendosi del supporto di Domenico Manfredi e della Pasticceria D'Elia di Teggiano, hanno realizzato il dolce speciale dedicato ai 2 anni di Centro Commerciale Diano e, nel contempo hanno dato il via ufficiale alle iniziative che il Centro Diano propone per questo Natale 2018, partendo dai Mercatini di Natale allestiti lateralmente con le simpatiche ed originali idee regalo proposte dagli artigiani locali

Anna Maria CAVA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.