Cultura

Dal Cilento approdano a Napoli riscuotendo tanto successo i Luce– L’Unica Cosa Essenziale,  band cilentana che presso la libreria Ubik di Napoli nei giorni scorsi ha presentato al pubblico il suo primo EP dal titolo “Bevimi” e il singolo “Sing: La La La”.  

Un appuntamento in cui la band alternative rock si è esibita di fronte ad un folto pubblico coinvolgendo ed emozionando i presenti. “Bevimi”è il titolo dell'EP nonché del primo singolo, «perché bere è l’azione più spontanea e diretta che chiunque possa fare per estinguere un’esigenza fisiologica come la sete o semplicemente per il piacere di assaporare qualcosa», affermano i LUCE.

“Bevimi” è un invito e un imperativo a sentire la propria voce interiore che ci spinge a volere sempre altro o ancor più di ciò che abbiamo nel “qui ed ora” del nostro quotidiano, come racconta la cantante della band Luana

Antonella D'ALTO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.