Cronaca

Cronaca

incendio sala 1

Un incendio si è sviluppato oggi in un terreno agricolo poco distante dall'Area di Servizio Ovest di Sala Consilina. Sul posto è intervenuta la Squadra Antincendio Boschivo di Padula che, insieme ai Vigili del Fuoco di Sala Consilina, ha domato le fiamme propagatesi dalla presenza di rifiuti di ogni genere e sterpaglia.

incendio sala 2

Anche nella giornata di ieri, nel primo pomeriggio, si è sviluppato un vasto incendio nell'area sottostante l'uscita Autostradale  di Padula. Cira un attero di vegetazione è andato distrutto. Le fiamme sono state segnalate da passanti che hanno notato la presenza di fumo, disagevole per la circolazione  stradale. Allertata la Sala Radio Operativa, è intervenuta sul posto la Squadra Antincendio Boschivo del distaccamento di San Rufo.

A tal proposito ricordiamo, che eventuali situazioni di pericolo incendio possono essere segnalate alla Sala Radio della Comunità Montana Vallo di Diano, operativa tutti i giorni dalle ore 7 alle 20 al numero verde 800-016-512. 

Cronaca

Traffico in tilt questa mattina sul Viadotto Gatto a Salerno, sono andate in fiamme le gomme di un ti con rimorchio. 

Cronaca

chiamare-ambulanza-privata

Sono gravi le condizioni del motocilista 23enne di Padula coinvolto in un incidente stradale, ieri pomeriggio, a Palinuro. Il sinistro sarebbe stato causato dalla rottura della catena della motocicletta su cui viaggiava il giovane, che gli avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto. Ora è ricoverato in Rianimazione presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania ma, seppur in gravi condizioni, non sarebbe in pericolo di vita. 

Cronaca

A Pontecagnano un minore di 17 anni è stato collocato in comunità con le accuse di estorsione aggravata e continuata e induzione alla prostituzione minorile.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.