Cronaca

Multato il titolare di una nota discoteca sul litorale salernitano.

Una festa abusiva organizzata nel locale, nello scorso weekend, era finita sui social e si era imposta all'attenzione nazionale  per via dell'attacco di Salvaggia Lucarelli che si era scagliata contro gli affollamenti che continuano a crearsi nella movida.

I militari della Compagnia Carabinieri di Battipaglia, grazie all’attenta visione dei filmati postati e dopo aver concluso tutti i necessari accertamenti, hanno elevato nei confronti del proprietario una contravvenzione per inosservanza della normativa anti Covid_19. Lo scorso fine settimana era stata organizzata una serata con un noto DJ, con la possibilità di servire bevande ai tavoli con accesso su prenotazione obbligatoria, con l’obbligo di usare i dpi e garantendo il distanziamento sociale, che di fatto si è trasformata in una serata danzante, come dimostrato proprio dalle immagini.Dell’attività di polizia giudiziaria condotta da i Carabinieri è stata informata la Prefettura di Salerno, per le valutazioni del caso.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.