Cronaca

CARABINIERI sala C thumb307

Controlli antidroga nel Vallo di Diano intensificati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina che, al comando del Capitano Paolo Cristinziano, negli ultimi giorni hanno effettuato arresti per 3 persone nell'ambito di due distinte operazioni. Nel primo caso i militari dell'arma, a seguito controllo nell'ambito delle verifiche sulla circolazione, hanno tratto in arresto una coppia di incensurati un ragazzo di 29 anni ed una ragazza di 26 anni.

I due, durante un controllo alla circolazione stradale sono stati sorpresi in possesso di 30 grammi di eroina. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori 2 gr di marijuana, 11 piantine della stessa sostanza e il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

Il secondo arresto è stato effettuato nella giornata di sabato mattina ed è giunto a conclusione di una perquisizione domiciliare estesa nei confronti di un giovane 24enne che ha consentito di rinvenire 30 gr di hashish e 3 piantine di marijuana, insieme a materiale per il confezionamento. Tutti gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell'udienza di convalida

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.