Cronaca

interforze

Nell’ultima settimana sono state controllate dalle Forze dell’Ordine, tra Salerno e provincia, quasi 9mila persone, circa 5.500 veicoli e 2.430 esercizi pubblici.

Le verifiche effettuate nell'ambito del contrasto al coronavirus hanno portato a 180 persone sanzionate per il mancato uso della mascherina e 12 esercizi pubblici che non hanno rispettato le normative in materia.  

La settimana appena trascorsa è stata caratterizzata – secondo quanto evidenzia la Questura di Salerno - da fenomeni di negligenza e di inosservanza della normativa, nonostante le misure più restrittive prescritte per la zona arancione, in vigore in Campania dal 22 febbraio scorso.

Tra le sanzioni elevate alcune di esse hanno riguardato persone presenti fuori Comune senza giustificato motivo e persone intente a consumare alimenti nei locali nonostante il divieto. 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.