Cronaca

EXCC

Ritrovato senza vita Carmine Leo il 72enne carabiniere in pensione scomparso da San Cipriano Picentino. Conosciuto anche nel Vallo di Diano, era stato in servizio alla Stazione di Caggiano.

A rinvenire il cadavere, intorno alle 19 di ieri sera, i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e Speleologico, i volontari della Protezione Civile di Giffoni Sei Casali: era in un piccolo burrone sul Monte Tubenna in località Corte San Paolo. Non si conoscono le cause del decesso.

L’uomo si era allontanato dalla propria abitazione a piedi senza lasciare notizie, senza portare con sè documenti nè cellulare. Importante il dispiegamento di forze per ritrovarlo, impegnati nelle ricerche anche i Carabinieri, la Croce Rossa Italiana, Federcaccia, Soccorso Montano di Giffoni Valle Piana. Purtroppo l'esito delle ricerche è stato tragico.



Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.