Cronaca

coronavirus tampone laboratorio

Tre nuovi casi di Coronavirus si sono registrati a Sala Consilina nella giornata di ieri.  Si tratta di altrettante donne, tutte asintomatiche, due di loro rientrate dall’estero e in quarantena sin dal loro arrivo. Sono seguite dal dipartimento di prevenzione dell’Asl con tutte le accortezze del caso.

Intanto buone notizie arrivano da Montesano sulla Marcellana come ha annunciato il sindaco Giuseppe Rinaldi: negativi i tamponi effettuati ai contatti del cittadino di Montesano attualmente affetto da Covid. E lo stesso sindaco conferma che al momento solo il cittadino di cui ha dato notizia è postivo al virus, chi diffonde altre notizie  - sottolinea Rinaldi - lo fa senza alcun fondamento ed obiettivamente è atteggiamento molto triste.

Anche a Serre “Sono negativi i 39 tamponi effettuati ai contatti stretti e alle persone che hanno avuto contatti con le 5 persone risultate positive al virus a Serre” ha annunciato il sindaco Franco Mennella.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.