Cronaca

INC 17092020

Gravissimo incidente stradale nella serata di oggi sulla A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Padula/Buonabitacolo e Sala Consilina. Il tremendo impatto si è verificato intorno alle ore 20,30 al km 101.100 in direzione nord ed ha visto coinvolto un mezzo pesante che trasportava bestiame ed una vettura

Ad avere la peggio un'auto BMW che è stata competamente distrutta nell'impatto. Il bilancio parla di tre persone rimaste ferite di cui 1 gravemente a causa anche della violenza dello scontro e per le quali si è reso necessario l'intervento dei sanitari del 118 giunti immediatamente sul luogo dell'incidente e che hanno provveduto al trasferimento in ospedale in prognosi riservata. 

Sul posto il personale dell'ANAS per le operazioni di messa in sicurezza dell'arteria autostradale e per la gestione del traffico automobilistico con il transito dei veicoli che è stato bloccato. Immediato anche l'intervento degli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Sala Consilina che dopo i primi soccorsi, si sono occupati di effettuare i rilievi sull'incidente per ricostruire la dinamica dell'accaduto ed accertare eventuali responsabilità

Da una prima ricostruzione pare che il mezzo pesante che trasportava bestiame e su cui viaggiavano 2 persone ha perso il controllo sbandando e ribaltandosi  sulla carreggiata. Nel sinistro è rimasta coinvola anche l'auto con il conducente che ha avuto la peggio. 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.