Cronaca

incidente casalbuono

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi sulla A2 del Mediterraneo al Km 113+70 in direzione sud. L'episodio che ha coinvolto due veicoli, un autocarro ed una vettura, si è verificato lungo la carreggiata Sud tra Padula e Buonabitacolo all'altezza del territorio di Casalbuono. L'impatto ha provocato gravi danni con le persone coinvolte che sono rimaste incastrate all'interno dell'abitacolo.

Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina guidati dal capo-squadra Capo dipartimento Eugenio Siena, per riuscire a liberare le peresone. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco ed alla Polizia Stradale, anche i sanitari del 118 e il personale dell'ANAS per coadiuvare le operazioni di soccorso e per regolare il traffico in entrambe le direzioni. Secondo quanto emerge pare che sul posto si è reso necessario anche l'intervento dell'elisoccorso dei caschi rossi.

Una delle persone che viaggiava a bordo del veicolo interessato dallo scontro è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata all'ospedale di Lagonegro. Traffico interrotto su entrambe le direzioni di marcia per consentire l'atterraggio dell'elisoccorso.

Non sono al momento note le cause che hanno poi provocato l'impatto. Le forze dell'ordine sul posto sono a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.