Cronaca

corradomatera

Ricovero urgente nella mattinata di oggi per l'Assessore regionale Corrado Matera che, questa mattina ha avvertito un malore. Nella prima mattinata di oggi l'Assessore Matera è stato ricoverato d'urgenza persso l'ospedale Luigi Curto di Polla dove è stato assistito dal Dott. Silvio Saponara, primario dell'Unità Operativa di Cardiologia, che ha disposto l'immediato trasferimento presso l'Ospedale di Eboli per effettuare l'esame coronografico con esito fortunatamente negativo. Dall'esame, infatti, è emerso che non susisstono ostruzioni ai vasi arteriosi.

L'assessore Matera resta tuttora ricoverato presso l'ospedale di Polla, per ulteriori accertamenti e per capire quali siano state la cause del malore  che, a seguito specifici accertamenti da parte del Dott. Saponara, sembrerebbero rivelare una pericardite. Le sue condizioni comunque sembrano in miglioramento

Dalla redazione di Uno Tv ed in particolare dall'editore i più sinceri auguri di pronta guarigione all'Assessore Matera

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.