Banner

Cronaca

squadra ANTINCENDIO

Il tempestivo intervento della squadra di Antincendio Boschivo di San Rufo è stato provvidenziale per impedire il propagarsi di un incendio ed il conseguente danno che avrebbe potuto arrecare. Il fatto si è verificato nella tarda mattinata di oggi ad Atena Lucana e precisamente in Contrada Petto. Le fiamme si sono sprigionate in un terreno situato a ridosso del centro abitato. Fortunatamente nei dintorni del luogo in cui è divampato l'incendio, si trovavano gli uomini della Squadra Antincendio Boschivo del Distaccamento di San Rufo, al comando del capo squadra Giuliano Rosario.

squadra ANTINCENDIO.1jpg

Un intervento provvidenziale da parte della squadra che, individuato l'incendio, si è immediatamente attivata richiedendo l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina che, giunti sul posto, sono riusciti in breve ad aver ragione delle fiamme. Emergenza rientrata anche se, sul posto, è ancora presente la Squadra AIB che è al lavoro per bonificare l'area ed il perimetro del fuoco.

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.