Cronaca

Un carico di droga, 17 chilogrammi di cocaina purissima, proveniente dall’Olanda è stato scoperto e sequestrato a Teano dai militari della Guardia di Finanza di Napoli su un autoarticolato guidato da un autotrasportatore di Battipaglia che lavora per una ditta dell’Agro Nocerino- Sarnese.

I finanzieri hanno intercettato il mezzo sospetto e ispezionato con l’ausilio del cane antidroga Frisbee. I 17 kg di cocaina, divisa in 15 panetti ricoperti di plastica nera sigillati, erano occultati all’interno di una borsa nascosta in un vano laterale del rimorchio. Oltre alla droga, sono stati sequestrati circa 20 chili di tabacco trinciato per sigarette provenienti dal Lussemburgo. La cocaina sul mercato avrebbe fruttato circa 5 milioni di euro.

L’autista si trova nel carcere di Poggioreale. le Fiamme Gialle stanno valutando la posizione dell’azienda di trasporto, mentre sembra essere esclusa la responsabilità dell’impresa che ha spedito il container, trovato ancora completamente sigillato.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.