Cronaca

donna deceduta

Un’altra vittima per il Corona Virus si registra nel Vallo di Diano. Vincenza Morrone, originaria di Auletta e ospite dell’istituto Juventus, è deceduta all’età di 84 anni. Era positiva al Covid-19.

La donna, dopo essere risultata positiva per la prima volta al virus a fine marzo, è stata trasferita al Campolongo Hospital di Eboli e poi dopo 45 giorni e due tamponi negativi è tornata alla casa di riposo di Sala Consilina.

Nei giorni scorsi però ha evidenziato alcuni sintomi ed è stata quindi trasportata al “Curto”, dove è stata novamente sottoposta al tampone risultatando positiva. La donna è stata trasferita all’ospedale di Scafati dove ha perso la vita nei giorni scorsi.

Intanto si registra per fortuna anche una buona notizia. Ieri sera sono arrivati gli esiti dei tamponi delle ultime persone ancora infette nel Vallo di Diano. E sono tutte guarite. Due persone di Auletta, il medico di Polla e le altre persone contagiate sono tutte guarite. Nel Vallo di Diano dunque non ci sono più contagiati dal Coronavirus.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.