Banner

Cronaca

giuliano r

Si moltiplicano i messaggi di cordoglio e ricordo per il sindaco di Polla Rocco Giuliano, morto nel pomeriggio di ieri a Napoli a seguito di una delicata operazione. Anche la dirigente scolastica dell'istituto Omnicompresnivo di Padula Liliana Ferzola ha voluto ricordare il primo cittadino a cui era legata sia dal passato socialista ma anche, recentemente, nella condivisione della gestione dell'emergenza Coronavirus che li aveva visti uniti nella raccolta fondi per l'acquisto di beni utili all'ospedale Luigi Curto

"Ci siamo sentiti la sera prima del tuo ricovero in ospedale. - ricorda Liliana Ferzola - L'intervento era urgente e non potevi più aspettare. Sei stato amico fraterno e compagno di tante battaglie per il territorio. Al mio fianco quando ero amministratrice straordinaria alla Asl. Ricordo che gli amici socialisti e non, mi prendevano in giro chiedendomi se avessi predisposto la sedia anche per te. Sei stato il sindaco della gente, impossibile dimenticarti. Tra i ricordi più recenti - continua - resta la lettera che hai voluto indirizzare all'Istituto Omnicomprensivo di Padula per ringraziare per la donazione fatta all'ospedale di Polla per l'emergenza covid. A fine maggio avremmo dovuto fare una manifestazione in cui annunciare cosa avresti comprato con le nostre donazioni poi però gli eventi hanno preso una direzione diversa. - E conclude - Il Vallo di Diano non ti dimenticherà. Io non ti dimenticherò. Ciao Rocco."

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.