Banner

Cronaca

114 di brizzi giuliano

Parole di grande rispetto che lasciano trasparire anche il dolore per la scomparsa del sindaco di Polla Rocco Giuliano, arrivano dal Presidente dell'Associazione imprenditori Vallo di Diano Valentino Di Brizzi che ha affidato al social network il suo messaggio di cordoglio in cui è emerso soprattutto il carattere umano e la capacità di confronto di Rocco Giuliano, sia nel suo ruolo politico ed istituzionale che nel quotidiano come uomo.

Oggi - scrive Valentino Di Brizzi - il Vallo di Diano perde un amico, un combattente, un appassionato che ha sempre fatto dell’amore per Polla e per il Vallo di Diano una sua priorità! Rocco era una persona sempre disponibile, sempre attento alle esigenze degli altri. Anche quando non abbiamo condiviso idee o situazioni, ha sempre combattuto per le sue idee, ma ha ugualmente sempre rispettato quelle degli altri. Oggi - continua - gli imprenditori del Vallo di Diano perdono un amico ... perché Rocco ha sempre difeso le necessità delle aziende e soprattutto quelle della Zona Industriale di Polla con grande determinazione!!! Ci lascia il compito di tutelare il nostro territorio - scrive in conclusione Valentino Di Brizzi - con la stessa passione!!! Ciao Rocco! Ci mancherai

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.