Cronaca

Potrebbe essere stato un corto circuito partito da un tosaerba la causa dell'incendio che è divampato nella serata di ieri, intorno alle 17,30, all'interno di un garage di servizio ad un noto ristorante di Monte San Giacomo, ubicato in pieno centro. Fortunatamente non si registrano gravi danno, grazie anche al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina che sono giunti sul posto in tempi brevissimi riuscendo a mettere in sicurezza il materiale custodito all'interno del box.

Nulla di grave anche se i rischi corsi erano davvero elevati. All'interno della rimessa interessata dalla fiamme. Erano custodite sedie da giardino in legno, quindi altamente infiammabili. Ma a preoccupare in particolare la presenza, nelle immediati vicinanze delle fiamme di diverse bombole del gas destinate alle cucine del ristorante. Nel box coinvolto nell'incendio anche un'auto che è stata subito tirata fuori. I caschi rossi, al comando del Capo Squadra Esperto Eugenio Siena, sono riusciti in brevissimo tempo a mettere in sicurezza l'area e ad impedire che le fiamme potessero propagarsi.

Fortunatamente non ci sono feriti ma solo lievi danni alle cose, per un incendio divampato in pieno centro a Monte San Giacomo, con diverse abitazioni e bar nelle vicinanze e in orario di punta. Inoltre il box in cui è divampato l'incendio è vicino ad altre rimesse, che non sono state però toccate della fiamme e con il materiale al loro interno non coinvolto

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.