Cronaca

132020 MSG BOX 1

Incendio a Monte San Giacomo nel pomeriggio di oggi. In fiamme un box adibito a deposito di proprietà di un ristoratore. Al suo interno erano custodite diverse sedie del noto ristorante. Fortunatamente non si registrano feriti né danni ingenti. Rovinate solo alcune sedie che hanno subito bruciature rendendole inutilizzabili. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco al comando del Capo Squadra Esperto Eugenio Siena, ha impedito che il propagarsi delle fiamme possibile ance perché le sedie erano prevalentemente in legno quindi facilmente incendiabili.

132020 MSG BOX

Inoltre nei pressi del garage erano ubicate alcune bombole di gas che, per fortuna, non sono state raggiunte dalle fiamme e i caschi rossi sono riusciti a mettere in sicurezza l'area. Il box andato in fiamme era confinante con altri depositi che pare non siano stati coinvolti nell’incendio. I caschi rossi sono impegnati nelle operazioni di spegnimento e per cercare di capire quale sia stata la causa scatenante dell’incendio che, sembrerebbe, sia partito da un tagliaerba custodito all'interno del box in fiamme.

  

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.