Banner

Cronaca

incendiopolla1

Ancora un fienile in fiamme nel Vallo di Diano. Questa volta è successo a Polla, nella zona nei pressi del cimitero, la notte scorsa. Sarebbero 400 rotoballe di fieno andate in fiamme.  Le cause di quello che si è presentato come un incendio di vaste proporzioni sono in corso di accertamento.

incendiopolla2

Sul posto ieri sera i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, guidati dal capo squadra Ernesto Bruno, intervenuti per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area interessata. Operazione non facile vista l'enorme quantità di fieno che ha preso fuoco e che è stato completamente distrutto con danno enorme per l'agricoltore. Sul posto anche i carabineri della Compagnia di Sala Consilina che hanno effettuato tutte le verifiche del caso per cercare di ricostruire l'esatta dinamica che ha provocato l'incendio e valutare eventuali responsabilità. 

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.