Cronaca

CCRAGAZZOPOTENZA

Un 23enne della Provincia di Potenza è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella notte una pattuglia della Stazione di Buonabitacolo, nei pressi dello svincolo autostradale Padula-Buonabitacolo, ha fermato per un normale controllo una Mercedes.

A bordo c'era il giovane che si è mostrato indifferente alle domande dei militari, affermando di tornare da un viaggio, di avere una cesta di panni sporchi da lavare e che avrebbe proseguito verso la costiera cilentana per qualche giorno di vacanza.

I militari, insospettitisi, hanno perquisito l’autovettura trovandovi, occultati ed avvolti tra i vestiti, 4 involucri di stupefacente contenenti circa 180 grammi di marijuana. All’esito delle operazioni hanno sequestrato circa 1.400 semi di cannabis nonché 10 grammi di hashish e diverse bustine per il confezionamento con un marchio con il simbolo dello yin&yang.

Il giovane è ora agli arresti domiciliari.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.