Cronaca

Tentato furto nella notte Atena Lucana Scalo ai danni di un centro di revisioni veicoli che si trova nella zona industriale. I malviventi hanno tentato di introdursi all'interno della struttura rompendo prima il catenaccio che teneva ferma la saracinesca. Non sono riusciti a entrare in questo modo e allora hanno tentato con un piede di porco. Infine, con un flex, hanno provato ad aprire la lamiera della saracinesca.  

Prima ancora si erano assicurati di rompere i fari di illuminazione all'interno del piazzale e quelli adiacenti al piazzale stesso per rendersi meno visibili. Avevano anche tentato di danneggiare le cellule degli antifurti. Ma mentre operavano è scattato l’allarme e in pochi minuti è arrivata sul posto una guardia giurata.

L'intervento dei Vigilantes che, al momento in cui sono state staccate le cellule degli antifurti, sono resi conto di ciò che stava accadendo li ha messi in fuga senza permettere di portare via nulla. Per la fretta di dileguarsi i malviventi hanno dovuto anche abbandonare gli arnesi utilizzati per lo scasso.

Rosa ROMANO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.