Cronaca

alt

Nella notte un incidente stradale mortale si è verificato a Sala Consilina in Via Luigi Sturzo. A perdere la vita un giovane non ancora 30enne a bordo dell'auto da lavoro. Il giovane stava rientrando a casa quando, per cause ancora in corso di accertamento, è andato ad impattare contro la barriera laterale della strada. L'urto, violentissimo, ha causato il capovolgimento dell'auto. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della Stazione di Sala Consilina, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina al comando del caposquadra Francesco De Dominicis, e i sanitari del 118. Purtroppo per il giovane, morto sul colpo, non c'è stato nulla da fare, nonostante il rapido intervento dei caschi rossi nel disperato tentativo di estrarre il giovane vivo dalle lamiere dell'autovettura.

AGGIORNAMENTO: LE IMMAGINI REGISTRATE QUESTA NOTTE SUL LUOGO DELLA TRAGEDIA http://www.unotvweb.it/unonews/index.php?option=com_content&view=article&id=1459

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.