Cronaca

Cronaca

cucina fiamme 1

Questa mattina è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina a Sassano. Si è sviluppato un incendio in un’abitazione in località Madonna del Loreto aSassano in pieno centro storico.

cucina fiamme 2 cucina fiamme 5

Per gli uomini del capo squadra esperto Eugenio Siena giungere sul luogo dell'incendio si è rivelto partocolarmente complicato viste anche le strette strade. 

cucina fiamme 3  cucina fiamme 4

I caschi rossi sono riusciti comunque in brevissimo tempo a raggiungere l'abitazione posta su due livelli con le fiamme che hanno interessato la stanza adibita a cucina. Le cause sono ancora da verificare, fortunatamente nessun ferito. Le fiamme pare siano partite dalla cucina arrivando alle travi e danneggiando buona parte delle suppellettili. Il tempestivo intervento de caschi rossi ha permesso di domare l’incendio e a mettere in sicurezza l'area

Cronaca

Ad Agropoli questa mattina un 60enne, costruttore edile, è deceduto in seguito a un incidente sul lavoro. L’uomo era in un cantiere di via Pasquale Voso quando è scivolato dall’impalcatura facendo un volo di 20 metri. Inutili i soccorsi. Per il 60enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi del caso.

Cronaca

Giuseppe Marchesano

 

Ha confessato di aver ucciso a colpi di pistola, una 357 Magnum, Giuseppe Marchesano di origini valdienesi. Danny Scotto, amico di vecchia data della vittima, ha spiegato le modalità con cui sarebbe avvenuto l’omicidio a Montopoli (PI). Il giovane è ora in carcere ma gli inquirenti non si sbilanciano in attesa dei risultati della balistica e dell’autopsia sul corpo del giovane. Ancora ignoto il movente anche se la pista più plausibile è quella sentimentale.

Cronaca

fisciano campus

Incidente nella giornata di oggi a Fisciano dove una ragazza è precipitata da un balcone ma, per fortuna non è in pericolo di vita. La giovane, 19 anni di Sant'Arsenio, viveva a Fisciano per gli studi. nel pomeirggio di ieri mentre era nella sua casa che divideva con altre due ragazze è precipitata dal balcone.

L'appartamento è situato al primo piano e la ragazza è precipitata facendo un volo di circa 3 metri. Le sue amiche, sentito un tonfo si sono affacciate ed hanno visto la loro coinquilina riversa sul selciato. A quel punto hanno immediatamente chiamati i soccorsi che giunti sul posto hanno provveduto al trasferimento presso il vicino ospedale dove è stata ricoverata presso il reparto di neurochirurgia.

Pare infatti che la ragazza, nella caduta abbia riportato la completa rottura di una vertebra lombare e la frattura del plesso sacrale. Fortunatamente non +è in pericolo di vita. Intanto sono in corso le indagini per capire l'esatta deinamica che ha provocato la caduta della giovane

Agropoli. Costruttore cade dall’impalcatura e muore

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.