Attualità

SCUOLA SAPRI

E mentre a Sala Consilina la minoranza attacca l'amministrazione per le opere di riqualificazione o per la costruzione di nuovi edifici scolastici, sicuri per i bambini, a Sapri si festeggia la consegna ai bambini di un nuovo plesso scolastico dove i bambini potranno studiare finalmente in sicurezza. Questa mattina il suono della campanella ha coinciso con l'inaugurazione della nuova struttura scolastica a disposizione dell'Istituto Comprensivo Dante Alighieri-Giovanni Ferrari.

"Primo giorno nella nuova scuola a Sapri. - dichiara il Sindaco Antonio Gentile - Un cantiere consegnato in tempi record con una progettazione iniziata ex novo da questa amministrazione. Un’opera bella, all’avanguardia, sicura e completamente autosufficiente da un punto di visto energetico grazie alla geotermia e al fotovoltaico. Un risultato di tutti, motivo di orgoglio e vanto per la Città di Sapri".

Soddisfatto e felice per l'apertura della nuova scuola anche il consiglierei di opposizione Giuseppe Del Medico. "Con la nuova scuola - scrive Del Medico - si conclude un percorso importante per la nostra città.  Un lavoro complesso dove tutti abbiamo fatto la nostra parte con serietà e responsabilità. Sono felice ed orgoglioso di aver dato il mio contributo con la candidatura del progetto ed il suo finanziamento arrivato Aprile 2017 dalla Regione Campania, portato avanti e realizzato dall’attuale amministrazione.Abbiamo fatto davvero un buon lavoro per le generazioni future, un esempio concreto di buona amministrazione e di amore per la comunità, che ci ripaga dei tanti sacrifici fatti in questi anni. Viva la scuola, Viva la nostra Città.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.